![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ebbene sì, la Konami ha oggi annunciato di essere al lavoro su un sequel tanto atteso ed osannato, che farà la felicità di tantissimi fan della serie: Contra!
![]() Le ultime notizie su tale saga risalgono al 2004, con il titolo Neo Contra su PS2. Il gioco, che sarà rilasciato in occasione del ventennale della serie, promette di essere un platform in 2D a scorrimento laterale, in onore e memoria dei vecchi episodi. Dopo aver toccato console storiche come il Nes, lo Snes o il GameBoy, ci ritroveremo a combattere ancora una volta con famelici alieni, e lui, Black Viper , per salvare l'umanità intera. ![]() Novità di questa versione saranno Mad Dog e Scorpion, due nuovi personaggi, e una modalità cooperativa sarà presente: nessuna notizia però, sulla implementazione del Wi-Fi, o sul suo uso. Sviluppato da WayForward Technologies, il quarto episodio non ha ancora una data precisa. Si pensa però possa toccare gli USA per la fine di quest'anno. La notizia completa su Kotaku. Felici, no? ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Contra, leggendario! Ora, se la Cave decidesse di fare un miniporting di uno dei suoi giochi su DS, penso che potrei morire felice. Bullet hell su DS...
![]() Ah, tra l'altro mi chiedevo una cosa: ipotizzando che un Gameboy Next utilizzi degli OLED flessibili (ma conoscendo la Nintendo, ciò accadrà solo se il prezzo cende), quanto spaccherebbe avere un unico schermo verticale sensibile al tocco? Immaginatevi un Mushihime-sama o un Gradius, uniti alla potenza computazionale del Gamecube... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Contra, leggendario! Ora, se la Cave decidesse di fare un miniporting di uno dei suoi giochi su DS, penso che potrei morire felice. Bullet hell su DS... ![]() Ah, tra l'altro mi chiedevo una cosa: ipotizzando che un Gameboy Next utilizzi degli OLED flessibili (ma conoscendo la Nintendo, ciò accadrà solo se il prezzo cende), quanto spaccherebbe avere un unico schermo verticale sensibile al tocco? Immaginatevi un Mushihime-sama o un Gradius, uniti alla potenza computazionale del Gamecube... Evrain Secondo me tutti i portatili nintendo d'ora in poi avranno un touch screen... la nintendo sfornerà un gameboy rimuovendo il marchio DS, che avrà un unico schermo touch screen... Ma questo è un OT. Comunque Contra è sicuramente un grande ritorno, mi chiedo se funzioni in Wi-Fi e allora si avrà un gioco 2d d'azione multiplayer da urlo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:48 |