![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE Bruckheimer metterebbe esplosioni anche in PoP ![]() CITAZIONE non ti sta mai bene niente... CUT Caro NemoDs, di certo non spalo ***** su niente visto se c'è una cosa che che è fondamentale per il mio carattere è il rispetto artistico per chi si cimenta nella creazione di un opera, sia essa un film, un album, un gioco o i nuovi frollini della mulino bianco, quello che mi da fastidio è come il "processo" di creazione venga poi inficiato dalla "produzione" e della distribuzione che del prodotto in se gliene frega ben poco, se non per il puro guadagno venale che ne risulta dietro, chi ha avuto l'idea di dividere questo gioco in DUE manco sapeva cosa fossero i trasformers cosi come chi ha diviso Grindhouse non solo ha praticamente "truffato" lo spettatore ma non ha avuto rispetto per chi ha creato un opera che aveva dei suoi tempi e delle sue caratteristiche stravolgendolo. Mi da fastidio la gente che prenda tutto per buono senza pensare a quello che si trova davanti, io cerco di farlo nel mio piccolo. -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:05 |