![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Che io sappia, in Europa esiste solo il rumble ciccio (e quindi i bundle usano quello), mentre in Giappone esiste un rumble per il Lite (allo stesso prezzo, peraltro). Di importazione, lo si trova a 25 euro se ti dice bene. Ero interessato a comprare un Rumble... Dove lo trovi a soli 10 Euro? Magari, se lo vendono on-line, mi ci prendo anche sta benedettissima chiavetta Wi-Fi... Ah, ma quello della Ewin c'è nero per il Lite?Se invece ti accontenti di qualcosa che funziona, trovi per 10 euro (spese di spedizione incluse) il rumble della EWIN che è pure in diversi colori (rosa, blu, bianco come quello che ho preso io) e da una recensione vista su gbatemp pare essere anche più apprezzabile del rumble ufficiale nintendo. ![]() Avendo solo quello prodotto dalla EWIN non posso fare il confronto, tuttavia lo trovo simpatico e gradevole... Per Metroid Pinball penso che sia un flipper serio rispetto a Flipper Critters. Quest' ultimo è davvero particolare, e non ha la stessa gioocabilità di un vero flipper. Sembra più un'avventura!!! A questo punto preferirei Metroid. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:51 |