![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì infatti Evrain, in una impersoni i "buoni", gli autobots, cioè i robot che difendono la Terra, comandati da Optimus Prime.
I Decepticons invece faranno la parte dei cattivi, comandati da Megatron, e vogliono invece distruggerla la Terra! W la serie dei Transformers!!! P.S. questi giochi sono basati sul film di Spielberg, deve essere un gran film! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sapete dirmi perchè la versione dei decepticons è da 256 Mbit e questa da 512? Mi sa che qualche "mano invisibile" ha prontamente corretto, ora sono tutti e due segnati come 512. P.S. questi giochi sono basati sul film di Spielberg, deve essere un gran film! NON E' DI SPIELBERG! E' di Michael Bay, il regista di Armageddon, Pearl Harbour, The Island, Bad Boys (1 e 2) e non mi ricordo di che altro... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:50 |