![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 15:47 Utente Nr.: 11.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!
![]() Perchè facciamo una raccolta di risultati sulla velocità delle nostre linee?? Vediamo chi ha la linea adsl più veloce, e chi pinga di meno!! ![]() E' molto utile anche per vedere la validità delle linee che abbiamo e quindi se buttiamo via i soldini o no! Importante è scrivere: La nostra località Caratteristiche della nostra linea Una volta finito il test cliccare su copy del primo URL Scegliete tutti quanti ROMA ed ecco il link dello SpeedTest (Immagino i fastwebbari quanto si bulleranno ![]() Inizio io: Località: provincia di Ancona Alice adsl 2mb ![]() Ping caccosissimo ![]() Mi verrebbe voglia di giocare su un server in nuova zelanda! Guardate che ping! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
![]() io ho gravi problemi pago per alice 2 mega flat ma scarico al massimo a 80 kb/sec router e adsl2 mi chiedo se posso lamentarmi ho no sono di provincia di napoli su su..daitarnX forza e coraggio..facciamoci forza a vicenda!! ![]() non avete idea del tempo che ho perso per farmi ripristinare la linea adsl dopo che sono passato ad alice 30 tutto incluso...sono talmente stanco di fare telefonate ogni giorno che ho lasciato perdere..almeno ora con 70KB in download posso navigare decentemente, giocare a mario strikers online e ho le tel gratis.. prima non arrivavo a 10 KB in download!! ![]() ..dicono che sia un problema dei MUX iperaffollati se non erro..purtroppo quando ti dicono queste cose, cosa potrei mai dirgli? ..sta di fatto che qualche anno fa riuscivo ad arrivare con la linea tradizionale a 200KB in download..MAH!!!! -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 00:25 |