![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 15:47 Utente Nr.: 11.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!
![]() Perchè facciamo una raccolta di risultati sulla velocità delle nostre linee?? Vediamo chi ha la linea adsl più veloce, e chi pinga di meno!! ![]() E' molto utile anche per vedere la validità delle linee che abbiamo e quindi se buttiamo via i soldini o no! Importante è scrivere: La nostra località Caratteristiche della nostra linea Una volta finito il test cliccare su copy del primo URL Scegliete tutti quanti ROMA ed ecco il link dello SpeedTest (Immagino i fastwebbari quanto si bulleranno ![]() Inizio io: Località: provincia di Ancona Alice adsl 2mb ![]() Ping caccosissimo ![]() Mi verrebbe voglia di giocare su un server in nuova zelanda! Guardate che ping! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Sat 11 September 2004 - 11:17 Utente Nr.: 1.658 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mi viene da piangere...
![]() Molti di voi qui si lamentano della velocità delle loro ADSL... dimenticando che ci sono circa 10 MILIONI di Italiano che vanno ancora col 56k perchè non sono coperti da nessun tipo di ADSL! Ma questa è l'Italia... a chi tutto e a chi nulla... Senza compromessi... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 00:20 |