IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 1145 - Fantastic Four : Rise of the Silver Surfer - EURO
Nemo_DS
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:02
Messaggio #1

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

• Lingua del Gioco: Multi 5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: XenoPhobia
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 15/06/07
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Auronis
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:22
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cerignola (FG)
Utente Nr.: 18.141
Feedback: 1 (100%)

ma dico io che SENSO ha dumpare la versione euro e usa essendro pressochè identiche?????? blink.gif

--------------------

I LOVE THIS WOMAN

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

[spoiler]

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

BANNANDO S'IMPARA.....

+Quote Post
OO7
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:29
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.182
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Auronis @ Thursday 14 June 2007 - 22:22) *
ma dico io che SENSO ha dumpare la versione euro e usa essendro pressochè identiche?????? blink.gif

Per essere fedeli alle release ufficiali! E poi qui non si parla di dump, il numero che vedi vicino al nome del gioco è solo un numero progressivo... se corrisponde ad una numerazione di "dump" è una pura coincidenza, qui non si parla di dump...

...ahahahah scusate ma adoro questa ipocrisia biggrin.gif

A parte scherzi (portate pazienza), ci voleva proprio qualche release nuova, sto per partire per le ferie e non volevo farlo a mani vuote. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Tecnicamente è valido? Se uno gioca manda al mare tutta la trama del film che deve ancora uscire nelle sale? Fateci sapere! ds_lite2.gif

--------------------

Codice Amico Mario Kart DS (ver. EUR): 1117 6708 8838
Codice Amico Pokémon Versione Perla (ver. ITA): 2320 2616 5874

+Quote Post
Evrain
messaggio Thursday 14 June 2007 - 21:40
Messaggio #4

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

CITAZIONE (OO7 @ Thursday 14 June 2007 - 22:29) *
[...]ci voleva proprio qualche release nuova, sto per partire per le ferie e non volevo farlo a mani vuote. [...]

Non sapevo che per poter giocare a qualcosa di nuovo bisognasse aspettare che uscisse in formato illegale.
Signori miei, non parlo a nome del sito ma esprimo solo un'opinione personale: possibile che oramai comprare un originale sia tanto illogico? E' mai possibile che la flashcard sia solo per giocare a sbafo, che per giocare a qualcosa durante le ferie bisogna scaricarlo? Scusate, allora tutto il lavoro che faccio su GbaRL a cosa serve, a permettere non solo di infrangere la legge, ma anche a danneggiare la casa costruttrice a cui il sito stesso è dedicato?

Di nuovo, questa è solo la mia posizione, non quela del sito: sentire simili affermazioni mi irrita e mi delude allo stesso tempo.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
jimiz
messaggio Friday 15 June 2007 - 10:08
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.848

CITAZIONE (Evrain @ Thursday 14 June 2007 - 22:40) *
Non sapevo che per poter giocare a qualcosa di nuovo bisognasse aspettare che uscisse in formato illegale.
Signori miei, non parlo a nome del sito ma esprimo solo un'opinione personale: possibile che oramai comprare un originale sia tanto illogico? E' mai possibile che la flashcard sia solo per giocare a sbafo, che per giocare a qualcosa durante le ferie bisogna scaricarlo? Scusate, allora tutto il lavoro che faccio su GbaRL a cosa serve, a permettere non solo di infrangere la legge, ma anche a danneggiare la casa costruttrice a cui il sito stesso è dedicato?

Di nuovo, questa è solo la mia posizione, non quela del sito: sentire simili affermazioni mi irrita e mi delude allo stesso tempo.
Evrain

Ha senso eccome!!!

1) E ti sfido a provare il contrario... SE non esistesse in questo settore le FLASH...i giochi costerebbero ancora di piu' del prezzo DIOSNESTO che hanno oggi!--purtroppo il detto che senza pirateria (o in questo caso FLASH..i prezzi si abasserebbero esistono solo nella fantasia dei bambocci...con il taquino pieno , grazie a papa'"

2) visto appunto i prezzi OSCENI , grazie all'ONNIPOTENTE che puoi almeno provarli...visto che almeno il 70% fan letteralmente CAG RE!...

3) esistono le rel ?? ma per favore... decone e decone di giochi DS son stati osannati secondo gusti assurdi... quando i sudetti giochi avrebbero dovito esser fatti e venduti per GBA visto le qualita' TECNICHE usate per programmarli.... INVECE NIENTE!!! 40 euro e passa ..anche se erano giochi per gba travestiti...
e se ti basavi sulle rel o le fantomatiche puublicita' coloratissime, ti avrebbero senz'altro spinto a prenderlo!..e chi ha figli lo puo capire MOOOOLTO bene...

4)sempre legati ai figli , ma non solo...originale E' originale... flash o non flash...piu di una decino di giochi all'Anno originali, non posso certo permettermelo..per fortuna ho la possibilita' di provarli (non sempre)...e allora si'
che insieme alle REL e questo sito pure... puoi fare un acquisto MIRATO e meritatorio MALGRADO il prezzo pompatissimo... cosicche' (e ti assicuro che i piu' fan cosi'!) la flash ha un utilizzo solo di prova...e al 99% per mp3 , video e quant'altro emu compresi....mentre per i giochi veri e propri...i ragazzini amano girare con la scatoletta e sfoggiare le loro custodie originali dei giochi che veramente MERITANO per ds (pochi)...

ora e' il turno di questo acclamato (a livello di siti...) fantast. 4....se ho tempo lo provero' , solo dopo letto le critiche...se positive , allora sar' spinto a provarlo...e in caso positivo..."POTREBBE" essere il prossimo gioco ORIGINALE acquistato.

non e' quindi un semplice modo per giocare a scrocco... molti magari iniziano cosi'...ma poi si cambia...se poi hai figli e lo hai preso per loro...allora capirai cosa significa originale cmq! e anche i prezzi quando son cmq disonesti al 1000%!

--------------------
RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Nemo_DS   1145 - Fantastic Four : Rise of the Silver Surfer - EURO   Thursday 14 June 2007 - 21:02
- - Auronis   ma dico io che SENSO ha dumpare la versione euro e...   Thursday 14 June 2007 - 21:22
|- - alen   CITAZIONE (Auronis @ Thursday 14 June 2007 ...   Thursday 14 June 2007 - 21:25
|- - OO7   CITAZIONE (Auronis @ Thursday 14 June 2007 ...   Thursday 14 June 2007 - 21:29
|- - Evrain   CITAZIONE (OO7 @ Thursday 14 June 2007 ...   Thursday 14 June 2007 - 21:40
|- - OO7   CITAZIONE (Evrain @ Thursday 14 June 2007 ...   Thursday 14 June 2007 - 21:47
||- - Evrain   CITAZIONE (OO7 @ Thursday 14 June 2007 ...   Thursday 14 June 2007 - 22:34
|- - jimiz   CITAZIONE (Evrain @ Thursday 14 June 2007 ...   Friday 15 June 2007 - 10:08
- - marcssbest   è il suo fascino XD,cmq so curioso di vedere comè,...   Thursday 14 June 2007 - 21:25
- - Bergunzo   Comunque Evrain, il gioco esce nei negozi domani.....   Thursday 14 June 2007 - 21:44
- - Bergunzo   per ritornare IT , il gioco l'ho provato... pl...   Thursday 14 June 2007 - 22:45
|- - Bergunzo   CITAZIONE (Bergunzo @ Thursday 14 June 2007 ...   Friday 15 June 2007 - 16:56
|- - HappyCriminal   CITAZIONE (Bergunzo @ Friday 15 June 2007 ...   Saturday 16 June 2007 - 09:18
|- - Evrain   CITAZIONE (HappyCriminal @ Saturday 16 June 2...   Saturday 16 June 2007 - 10:27
- - netcrusher   oooooooooooooo ma siete scemi o cosa^??????? non c...   Friday 15 June 2007 - 16:12
- - jimiz   un parere (non scemo) lo puoi fare SOLO quando esc...   Friday 15 June 2007 - 16:35
- - L30S=Mc2   mi potreste dire ke tipo di gioco è? a scorrimento...   Friday 15 June 2007 - 16:37

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.