![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma dico io che SENSO ha dumpare la versione euro e usa essendro pressochè identiche??????
![]() -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Mon 12 March 2007 - 15:48 Utente Nr.: 17.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dico io che SENSO ha dumpare la versione euro e usa essendro pressochè identiche?????? ![]() Per essere fedeli alle release ufficiali! E poi qui non si parla di dump, il numero che vedi vicino al nome del gioco è solo un numero progressivo... se corrisponde ad una numerazione di "dump" è una pura coincidenza, qui non si parla di dump... ...ahahahah scusate ma adoro questa ipocrisia ![]() A parte scherzi (portate pazienza), ci voleva proprio qualche release nuova, sto per partire per le ferie e non volevo farlo a mani vuote. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Tecnicamente è valido? Se uno gioca manda al mare tutta la trama del film che deve ancora uscire nelle sale? Fateci sapere! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[...]ci voleva proprio qualche release nuova, sto per partire per le ferie e non volevo farlo a mani vuote. [...] Non sapevo che per poter giocare a qualcosa di nuovo bisognasse aspettare che uscisse in formato illegale. Signori miei, non parlo a nome del sito ma esprimo solo un'opinione personale: possibile che oramai comprare un originale sia tanto illogico? E' mai possibile che la flashcard sia solo per giocare a sbafo, che per giocare a qualcosa durante le ferie bisogna scaricarlo? Scusate, allora tutto il lavoro che faccio su GbaRL a cosa serve, a permettere non solo di infrangere la legge, ma anche a danneggiare la casa costruttrice a cui il sito stesso è dedicato? Di nuovo, questa è solo la mia posizione, non quela del sito: sentire simili affermazioni mi irrita e mi delude allo stesso tempo. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sapevo che per poter giocare a qualcosa di nuovo bisognasse aspettare che uscisse in formato illegale. Signori miei, non parlo a nome del sito ma esprimo solo un'opinione personale: possibile che oramai comprare un originale sia tanto illogico? E' mai possibile che la flashcard sia solo per giocare a sbafo, che per giocare a qualcosa durante le ferie bisogna scaricarlo? Scusate, allora tutto il lavoro che faccio su GbaRL a cosa serve, a permettere non solo di infrangere la legge, ma anche a danneggiare la casa costruttrice a cui il sito stesso è dedicato? Di nuovo, questa è solo la mia posizione, non quela del sito: sentire simili affermazioni mi irrita e mi delude allo stesso tempo. Evrain Ha senso eccome!!! 1) E ti sfido a provare il contrario... SE non esistesse in questo settore le FLASH...i giochi costerebbero ancora di piu' del prezzo DIOSNESTO che hanno oggi!--purtroppo il detto che senza pirateria (o in questo caso FLASH..i prezzi si abasserebbero esistono solo nella fantasia dei bambocci...con il taquino pieno , grazie a papa'" 2) visto appunto i prezzi OSCENI , grazie all'ONNIPOTENTE che puoi almeno provarli...visto che almeno il 70% fan letteralmente CAG RE!... 3) esistono le rel ?? ma per favore... decone e decone di giochi DS son stati osannati secondo gusti assurdi... quando i sudetti giochi avrebbero dovito esser fatti e venduti per GBA visto le qualita' TECNICHE usate per programmarli.... INVECE NIENTE!!! 40 euro e passa ..anche se erano giochi per gba travestiti... e se ti basavi sulle rel o le fantomatiche puublicita' coloratissime, ti avrebbero senz'altro spinto a prenderlo!..e chi ha figli lo puo capire MOOOOLTO bene... 4)sempre legati ai figli , ma non solo...originale E' originale... flash o non flash...piu di una decino di giochi all'Anno originali, non posso certo permettermelo..per fortuna ho la possibilita' di provarli (non sempre)...e allora si' che insieme alle REL e questo sito pure... puoi fare un acquisto MIRATO e meritatorio MALGRADO il prezzo pompatissimo... cosicche' (e ti assicuro che i piu' fan cosi'!) la flash ha un utilizzo solo di prova...e al 99% per mp3 , video e quant'altro emu compresi....mentre per i giochi veri e propri...i ragazzini amano girare con la scatoletta e sfoggiare le loro custodie originali dei giochi che veramente MERITANO per ds (pochi)... ora e' il turno di questo acclamato (a livello di siti...) fantast. 4....se ho tempo lo provero' , solo dopo letto le critiche...se positive , allora sar' spinto a provarlo...e in caso positivo..."POTREBBE" essere il prossimo gioco ORIGINALE acquistato. non e' quindi un semplice modo per giocare a scrocco... molti magari iniziano cosi'...ma poi si cambia...se poi hai figli e lo hai preso per loro...allora capirai cosa significa originale cmq! e anche i prezzi quando son cmq disonesti al 1000%! -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:55 |