![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non capisco a cosa tu ti riferisca Daitarno...
![]() ![]() A parte, bhè a prescindere da tutto, mi piace sapere che per una console come il DS trovino utilizzi alternativi al gioco semplice. Finora ,fra tutte le applicazioni "fuori dai giochi", la migliore come idea rimane quella del libro di cucina, il DS è piccolo e si può tenere a libro, nella sua originalità, poi sicuro in jap titoli del genere escono a prezzo decisamente budget, ne avran veduti abbastanza, io credo! ![]() Per quelli che si lamentano che su 20 giochi, solo 1 è degno di tale nome... innanzi tutto nessuno vi obbliga a comprarli gli altri 19, indi non vedo quale sia il problema, in secondo luogo, i titoli "strani" sono giapponesi, e se non si frequentasse questo sito, e vi basaste solo su quello che trovate sugli scaffali del vostro negoziante, ignorereste l'esistenza di questi "non-giochi". Ecco quindi che si ritornerebbe a 20 giochi su 20. Capisco la voglia del romset aggiornato, ma lamentarsi di una cosa che non arreca il portafogli, mi pare assurdo. Io torno ad allenarmi, un... dué, un... dué, un... dué! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Thursday 14 June 2007 - 19:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco a cosa tu ti riferisca Daitarno... A parte, bhè a prescindere da tutto, mi piace sapere che per una console come il DS trovino utilizzi alternativi al gioco semplice. Finora ,fra tutte le applicazioni "fuori dai giochi", la migliore come idea rimane quella del libro di cucina, il DS è piccolo e si può tenere a libro, nella sua originalità, poi sicuro in jap titoli del genere escono a prezzo decisamente budget, ne avran veduti abbastanza, io credo! ![]() Io annovererei anche Hiite Utaeru DS Guitar 'M-06': una chitarra camuffata da DS o un DS camuffato da chitarrra?? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:27 |