![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE "a parer mio ci sono tipologie di giochi che vanno solo in giappone o giù di lì...." si, infatti.. è quello che dicevano dello stranissimo, incomprensibile "gioco dell'avvocato"... >_< ...e poi s'è visto com'è andata una volta che gli è venuta la voglia di rischiare! scusate, ma queste frasi le trovo senza senso, chi lo dice che QUA (ipotetico "qua") non potrebbe funzionare? avete la controprova? sapete quanti bellissimi titoli ci siamo persi in vent'anni perchè si è ragionato in questo modo? io spero ALMENO che il mercato usa sia più ricettivo... in modo da poterlo provare in una lingua comprensibile (anche perchè a me ricorda troppo Segagaga per Dreamcast.. :Q___)! CITAZIONE "è quello che ha presentato kojima al tgs vero?" ricordavo pure io che Kojima avesse presentato un titolo sulla "borsa".. ma questo è marchiato Capcom, per cui non credo possa essere lo stesso... quindi: o ce ne sono due in arrivo.. o la notizia di allora era confusa. Kudos! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:45 |