![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 16:07 Utente Nr.: 10.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come da titolo. La pianta carnivora. Grazie
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 13:26 Da: Mirandola (MO) Utente Nr.: 9.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono in ritardo di 2 mesi ma non avevo tempo di giocarci... cmq mi sono bloccato al mostriciattolo del mondo 5 quello della spiaggia. non riesco a sconfiggere il calamaro gigante! non capisco il meccanismo...
-------------------- STA FERMO Lì... CHE TE LO DO IO IL PROMEMORIA!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sono in ritardo di 2 mesi ma non avevo tempo di giocarci... cmq mi sono bloccato al mostriciattolo del mondo 5 quello della spiaggia. non riesco a sconfiggere il calamaro gigante! non capisco il meccanismo... Allora, prima salti su ogni tentacolo e poi fai incavolare Peach e col fuoco gli inizi a togliere le vite, L'IMPORTANTE è che pulisci (facendo piangere peach) lo sporco del calamaro ![]() @Sky_85: che mondo sarebbe senza le tue soluzioni? ![]() ![]() PS: FINITOOOOOOOOOOO -------------------- LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:04 |