![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Beh, io non ho proprio provato questa versione, ne ho una sul cellulare e lì premendo un tasto puoi vedere tutte le possibili combinazioni che puoi inserire in quella riga/colonna... Il trucco sta nel partire dalle celle semplici e completare pian piano tutta la griglia. Ad esempio: - 3 può essere solo 1+2 - 4 solo 1+3 - 6 (con tre caselle da riempire) solo 1+2+3 - 16 può essere solo 7+9... Bisogna solo prenderci un po' la mano ![]() Aspetta però, considerando gli incastri riga\colonna le combinazioni sono di più: 3 ----> 1+2 o 2+1 4----> 1+3 o 3+1 6-----> 1+2+3 o 1+3+2 o 3+1+2 o 3+2+1 o 2+1+3 o 2+3+1 E questi , come hai detto tu, sono i + semplici. Considera che già al primo livello mi è uscito un 21 da spalmare su 5 caselle........MA-NI-CO-MIO ![]() Ripeto, per quanto mi riguarda il gioco sarebbe stato + gradevole se avesse "iniziato" il neofita con dei livelli + facili con numeri già scritti. Poi provatelo un pò e fatemi sapere. Magari, nel mio caso, non era il gioco giusto al momento giusto ![]() Ciauz -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripeto, per quanto mi riguarda il gioco sarebbe stato + gradevole se avesse "iniziato" il neofita con dei livelli + facili con numeri già scritti. Poi provatelo un pò e fatemi sapere. Magari, nel mio caso, non era il gioco giusto al momento giusto ![]() Ciauz sono d'accordo con te, la meccanica del gioco è molto bella ma è un bel pò difficile! Ci fosse stato un aiutino per i neofiti nei primi livelli e soprattutto la possibilità di segnare nelle varie caselle i valori che si ritengono più probabili sarebbe stato molto meglio. Comunque probo ad impegnarmici un pò e vediamo come va ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:18 |