![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Allora... appena provato... secondo me, il gioco per ds con grafica 3d migliore, decisamente molto curata ma risente dei limiti della macchina. Mi piace il sistema di controllo, come si ricarica, come si lanciano le granate ecc.
Non è un giocone, ma non mi dispiace per niente, anche perchè sono molto appassionato del genere. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora... appena provato... secondo me, il gioco per ds con grafica 3d migliore, decisamente molto curata ma risente dei limiti della macchina. Mi piace il sistema di controllo, come si ricarica, come si lanciano le granate ecc. Non è un giocone, ma non mi dispiace per niente, anche perchè sono molto appassionato del genere. si, si lanciano letteralmente le granate. Mi piace xkè se in locale qualke mio amiko si decidesse di comprasi il ds e BiA potrei farlo secco mentre fa il cretino con la MG42 con una granata a lancio di precisione ![]() P.S. se qualcuno l'ha provato, nel team deathmach si può scegliere se stare tra gli americanen o i crucchi? -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:58 |