![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' normale che ci siano pareri diversi perchè ognuno ha i propri gusti...anche per wario c'era chi diceva che faceva skifo però a me wario fa impazzire...io ad esempio non scelgo uno gioco in base ai commenti (ma non perchè gli utenti dicono scemenze ma perchè ognuno giudica in base ai propri gusti) , ma lo provo , e se mi piace ci gioco se no butto via
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 10:52 Utente Nr.: 13.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' normale che ci siano pareri diversi perchè ognuno ha i propri gusti...anche per wario c'era chi diceva che faceva skifo però a me wario fa impazzire...io ad esempio non scelgo uno gioco in base ai commenti (ma non perchè gli utenti dicono scemenze ma perchè ognuno giudica in base ai propri gusti) , ma lo provo , e se mi piace ci gioco se no butto via ![]() si ma un conto è dire lo stile della grafica non mi piace il genere del gioco mi fa schifo pareri soggettivi, ma il frame rate non penso vada a gusti o è stabile o è instabile o è veloce o è lento -------------------- Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Chi pensa veramente che l'importante è giocare, ha gia perso "Temetemi mortali, poichè io sono il Prescelto, il Figlio Prediletto del Caos, il Flagello del Mondo. Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada" Archaon, Dominatore della Fine dei Tempi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
si ma un conto è dire lo stile della grafica non mi piace il genere del gioco mi fa schifo pareri soggettivi, ma il frame rate non penso vada a gusti o è stabile o è instabile o è veloce o è lento Il frame-rate è abbastanza stabile ma leeento. Ad occhio direi 10 Fps ma posso sbagliare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:03 |