![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Una ventata di novità rispetto ai soliti sudoku. Le regole non sono complicate di per sè, però lo trovo un pelino più difficile del sudoku poichè, soprattutto nei rompicapi più complessi, bisogna trovare tutte le possibili combinazioni di somme per raggiungere un tot numero e cercare di incastrali bene senza ripetizioni... Insomma, è ottimo per chi inizia ad odiare il sudoku ![]() Un pelino + difficile?? ![]() Porca miseria questo gioco ti fa fumare la testa! Ho finito un livello ed ho capito che non è il momento per giocare a questo titolo (fa troppo caldo ![]() Come meccanica non è male però mi aspettavo che nei livelli + facili ci fossero almeno dei numeri già stampati (come nel sudoku) e non la griglia completamente vuota. ![]() Ritorno al mio Lost in blue (almeno c'è il mare) ![]() P.S I Legacy probabilmente non dumperanno + CITAZIONE Last week one of our members had a fatal car accident and is now lying severly wounded in a hospital. This made us realize that life is too be short to be wasted and that we should maybe devote some time to the more important things in life, like our families and friends. Hence we decided to take a step back and devote more time to more important matters then releasing ds games on the internet. So expect this to be our last release for quite some time, probably ever. Enjoy and take care! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:38 |