![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posto le mie prime impressioni.
Non è lo stesso gioco del cellulare. Sul 6680 l'ho provato quello che citate e non mi sembra lo stesso. Certo se poi considerate lo sbarco in Normandia uguale....in tutti i giochi basati sulla II Guerra Mondiale c'è lo sbarco in Normandia. Ma questo presente in Brothers in Arms non è lo stesso di quello presente su Cellulare. Tra l'altro la quantità dei soldati presenti a schermo è minore nella versione cellulare. Adesso sto facendo la prima missione...e di certo non corrisponde alla prima missione del Brothers in Arms del cell. Neanche la struttura dei livelli. Senza contare che sul cellulare si che era scomoduccio da giocare. Graficamente ovviamente anche inferiore. Riguardo questo titolo per DS: la grafica è buona. Ha le sue pecche, però è buona considerando che c'è un discreta quantità di dettaglio grafico..visto l'ambientazione. La fluidità è buona. I controlli sono buoni, bisogna un po' abituarsi, però è ok. Molto intuitivo. Inoltre penso che una volta fatto il tutorial ed imparato bene i comandi...si giocherà in maniera olto naturale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posto le mie prime impressioni. Non è lo stesso gioco del cellulare. Sul 6680 l'ho provato quello che citate e non mi sembra lo stesso. Certo se poi considerate lo sbarco in Normandia uguale....in tutti i giochi basati sulla II Guerra Mondiale c'è lo sbarco in Normandia. Ma questo presente in Brothers in Arms non è lo stesso di quello presente su Cellulare. Tra l'altro la quantità dei soldati presenti a schermo è minore nella versione cellulare. Adesso sto facendo la prima missione...e di certo non corrisponde alla prima missione del Brothers in Arms del cell. Neanche la struttura dei livelli. Senza contare che sul cellulare si che era scomoduccio da giocare. Graficamente ovviamente anche inferiore. Riguardo questo titolo per DS: la grafica è buona. Ha le sue pecche, però è buona considerando che c'è un discreta quantità di dettaglio grafico..visto l'ambientazione. La fluidità è buona. I controlli sono buoni, bisogna un po' abituarsi, però è ok. Molto intuitivo. Inoltre penso che una volta fatto il tutorial ed imparato bene i comandi...si giocherà in maniera olto naturale. infatti, sopratutto per i carri armati i controlli erano all'inizio un pò ostici, ma poi mi ci sono abituato e sbav ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:03 |