![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Storia
Un tempo, seguendo le calde correnti costiere africane, velieri solcarono orgogliosi l'oceano che Cristoforo Colombo per primo aveva spalancato. Borghesi alla ricerca di cariche nobiliari, a proprie spese, sostennero per anni queste campagne. Di lì a poco le comunità americane si organizzarono indipendentemente, fino a una fragorosa e imponente dichiarazione. Anno 1701 ci vedrà comandanti di un veliero, padroni di un isola, di una città e, infine, tanto forti da brandire contro il nostro re l'arma del libero arbitrio. Caratteristiche: * possibilità di costruire la città utilizzando lo stilo; * help system; * controlli estremamente intuitivi; * intrecci evolutivi. ragà che gioco è^^ ?? postate le vostre impressioni che non posso vedere immagini -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:10 |