![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Condivido l'idea di tutti quelli che hanno postato! Davvero uin gioco bellissimo ed originalissimo.
Si usa SOLO lo stylus ed alcuni minigiochi sono davvero tosti da completare... Alcuni addirittura impossibili per quanto mi riguarda! In particolare mi riferisco a Boulder Wall, fare 3 livelli in 16 secondi è a dir poco impossibile! ![]() Qualcuno ci è riuscito?? Per il resto la grafica è coloratissima, la "trama" godibile e la struttura di gioco ben solida e varia (tra i libri e le sfide a carte ce n'è da giocare ![]() Sarà sicuramente mio in versione europea! Edit: il nome esatto del gioco è bomber wall, non boulder wall ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Condivido l'idea di tutti quelli che hanno postato! Davvero uin gioco bellissimo ed originalissimo. Si usa SOLO lo stylus ed alcuni minigiochi sono davvero tosti da completare... Alcuni addirittura impossibili per quanto mi riguarda! In particolare mi riferisco a Boulder Wall, fare 3 livelli in 16 secondi è a dir poco impossibile! ![]() Qualcuno ci è riuscito?? Per il resto la grafica è coloratissima, la "trama" godibile e la struttura di gioco ben solida e varia (tra i libri e le sfide a carte ce n'è da giocare ![]() Sarà sicuramente mio in versione europea! Edit: il nome esatto del gioco è bomber wall, non boulder wall ![]() io ci sono riuscito^^ ma non riesco a completare il microgame dei molboro.... boh... volefvo sapere se in wifi ci si sfida a carte, o si possono anche scambiare (ma non penso proprio) -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 10:41 Utente Nr.: 18.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ci sono riuscito^^ ma non riesco a completare il microgame dei molboro.... boh... volefvo sapere se in wifi ci si sfida a carte, o si possono anche scambiare (ma non penso proprio) Azz, poi mi spieghi come hai fatto!! Uffa... tra quello e il job juggler non riesco ad andare oltre l'argento!! Eddai che quello dei molboro è facile!! Grandissimo gioco, comunque, una vera droga, specialmente le sfide a carte... mmmh, se lo commercializzassero questo giochino sarebbe la mia fine!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:10 |