![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Ciao a tutti
contrariamente a molti a me questo gioco non dispiace affatto ( mi ricorda un vecchio titolo GB (tale Kid Dracula)). Cmq sono solo al secondo livello e già non riesco ad andare avanti praticamente ho aperto il forziere con la mappa , ho attivato l'ascensore ma poi rimane una porta chiusa a chiave e non ho idea di come azzo fare per aprirla. Qualche anima pia che sia andato piu' avanti di me ? grazie ![]() Edit : Trovata la chiave ma il problema persiste come azzo si fa' ad andare avanti , continuo a girare per il secondo livello senza trovare un dritto. 2° Edit : Ora sono arrivato alla fine del 3° livello al boss. Ragazzi provate questo gioco secondo me e' stato ampiamente sottovalutato !!! -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un consiglio a priori : una volta che avete la mappa sapete dove sta il boss : sono le stanze rosse. A voi scoprire il modo di arrivarci...
@Hunt3r : per le casse col fuoco rosso serve il drago LV1. Per le casse col fuoco Blu il drago LV2 -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un consiglio a priori : una volta che avete la mappa sapete dove sta il boss : sono le stanze rosse. A voi scoprire il modo di arrivarci... @Hunt3r : per le casse col fuoco rosso serve il drago LV1. Per le casse col fuoco Blu il drago LV2 E dove si prendono questi draghi? nel livello 1? :S -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |