![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Ciao a tutti
contrariamente a molti a me questo gioco non dispiace affatto ( mi ricorda un vecchio titolo GB (tale Kid Dracula)). Cmq sono solo al secondo livello e già non riesco ad andare avanti praticamente ho aperto il forziere con la mappa , ho attivato l'ascensore ma poi rimane una porta chiusa a chiave e non ho idea di come azzo fare per aprirla. Qualche anima pia che sia andato piu' avanti di me ? grazie ![]() Edit : Trovata la chiave ma il problema persiste come azzo si fa' ad andare avanti , continuo a girare per il secondo livello senza trovare un dritto. 2° Edit : Ora sono arrivato alla fine del 3° livello al boss. Ragazzi provate questo gioco secondo me e' stato ampiamente sottovalutato !!! -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A quello scrigno non si può accedere per ora..Ne son sicuro ci mancano ancora diverse trasformazioni. Per quanto mi riguarda credo di aver capito dove sei bloccato...lo ero anche io...Prova ad andare nel quadro dove ci son le statue e dell acqua...in basso a sinistra cè una porta coperta da 2 casse infuocate...diventi pittore e ne sposti una per poter accedere alla porta senza problemi...vediamo un pò. posso baciarti?grazieeeeeeeeeeeeee ^^ -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:05 |