![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Attimo, forse non ci si capisce. Parlo per me, io ho una bambina di 7 anni a cui piacciono i pony e a cui non faro' mai vedere Bratz Ponyz. Il gioco sara' senz'altro carino... ma il motivo per cui non posso fare a meno di storcere il naso e' che a mio parere le BRATZ sono il MALE. Inculcano nelle giovani menti delle bambine di oggi che la moda e' un valore -.- Adesso, cosa gliene puo' fregare a un cavallo della moda? Nulla, ma chi ha avuto la grande idea che ha dato origine a questo gioco ha pensato bene di unire un concetto che a quasi tutte le bambine e' tanto caro (pony e cavalli) a un altro concetto che manda avanti il business e il consumismo (la moda). Ripeto, il gioco in se' non sara' male, sara' anche divertente, e' il concetto che lo regge che e' alquanto discutibile. Sinceramente non mi piacerebbe vedere mia figlia fra un paio d'anni andar in giro vestita come le sgualdrinelle BRATZ, o pensare che la MODA sia un valore (?) da inseguire a tutti i costi. Per questo il mio commento e' stato: "No... i cavalli FESCION no. Mi rifiuto." Spero di essermi spiegata ![]() EDIT: nemmeno io voglio sollevare flame... volevo solo esprimere il mio parere, dal punto di vista di mamma. Tutto qui ![]() Capisco benissimo cosa vuoi dire..il mio non era un attacco rivolto a qualcuno,ma uno sfogo in generale.. ![]() Cmq,e' difficile non far cadere nella rete del business e il consumismo i bambini di oggi...la pubblicita' ha un potere ENORME! anche vietando la tv,dopo ci pensano le amichette...(poi conta molto l'educazione che si da in casa..senza essere troppo restrittivi..) ![]() Il discorso e' lungo e complesso...questo non e' il posto giusto.. ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
anche vietando la tv,dopo ci pensano le amichette...(poi conta molto l'educazione che si da in casa..senza essere troppo restrittivi..) E infatti quei pochi ma irreparabili danni li hanno fatti le amichette, evidentemente non tutte le mamme si preoccupano delle stesse cose... chiedo scusa, non volevo andare off topic, ma mi ero sentita chiamare in causa ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:48 |