![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Ciao a tutti
contrariamente a molti a me questo gioco non dispiace affatto ( mi ricorda un vecchio titolo GB (tale Kid Dracula)). Cmq sono solo al secondo livello e già non riesco ad andare avanti praticamente ho aperto il forziere con la mappa , ho attivato l'ascensore ma poi rimane una porta chiusa a chiave e non ho idea di come azzo fare per aprirla. Qualche anima pia che sia andato piu' avanti di me ? grazie ![]() Edit : Trovata la chiave ma il problema persiste come azzo si fa' ad andare avanti , continuo a girare per il secondo livello senza trovare un dritto. 2° Edit : Ora sono arrivato alla fine del 3° livello al boss. Ragazzi provate questo gioco secondo me e' stato ampiamente sottovalutato !!! -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no praticamente sn bloccato, sn a secondo lv e giro a vuoto, ho aperto la porta con la chiave ma in alto a sinistra della mappa c'è un punto che se salti ti ritrovi fuori ed in alto c'è uno scrigno, ma nulla per potarsi fermare infatti wario scende giù...praticamente da aprire mi rimane quel maledetto scrigno..pls aiutami è troppo bellino sto gioco ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 21:42 Utente Nr.: 15.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ok ora vi farò vedere quanto inchiappata sono
cercavo di evitarlo (almeno per un po'), ma se sono inchiappata che ci posso fare? ![]() ![]() mi sono bloccata dopo 2 minuti ![]() ![]() ![]() non capisco dove devo andare, entro nella nave, apro due forzieri (ho trovato la mappa e il costume da astronauta) e poi non so dove andare... non riesco a salire dove ci sono gli altri forzieri. fondamentalmente il problema è che non so come si fa a passare dal costume da astronauta al costume normale.... come si fa???? per diventare astronauta ho capito, si fa il cerchio intorno alla testa di wario, ma per tornare normale???? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:44 |