![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Wed 31 March 2004 - 11:36 Utente Nr.: 382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IL GIOCO degli anni 80-. Il classico dei classici. Nonchè uno dei giochi piu' dfficile che io ricordi.
Per questo mi ha un po' deluso la facilità con cui l'ho finito. Nemmeno un gioro di gioco. Sarà l'età (35 contro i 14) o hanno reso più semplice il gioco. La seconda (ho verificato con l'emu del C=64). Questo gioc è stato come un tuffo nel passato. Nei mitici anni 80. Dove i cattivi erano cattivi e basta (e voleva dominare il mondo!!!!). Dove per rendere intelligente una macchina bastava un corto circuito (o uscivano fuori vari personaggi dai computer 8 bit!!!). Dove bastavano tre mosse di karate per vincere un torneo. Bei tempi. Anche questi empi non son malaccio comunque. Ciao P.S. Se qualcuno lo vuole posto il file SAV (per R4). -------------------- -= By FraG72 =-
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:32 |