![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
A dire la verità il gioco dovrebbe costare 29 euro
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() A dire la verità il gioco dovrebbe costare 29 euro ![]() bhe..sempre esageratissimo direi... naturalmente se si vuole stare con i piedi per terra...e se si immagina di comprare realmente gli originali. se fosse per GBA e costasse 15 euro...probabilmente li varrebbe tutti e farebbe la sua ottima figura.... ma su DS ?! ...almeno la pieta' di dire...ok su DS, lo so'...ma qui trovi 20 games originals and remake...dal "THE BEST of C64".... allora in quel caso... ma invece uno solo...e con pretese da GBA, io lo trovo triste...non il gioco in se...ma il mercato ds ovviamente. BASTA non comprarlo direbbe il /i soliti vampirelli di flash (e basta)...d'accordo...non copri questo...non compri quello...non compri nulla insomma (o quasi). andando invece sul discorso edicola...MAMMA MIA quanti soldi ho lasciato la'....infatti...prima per vic20...ma dopo e molto pure per c64...8000 e 15000 o piu' al colpo per trovare all'80% sempre gli stessi giochi MONOBLOCCO... con i nomi cambiati... e peggio ancora... games MULTIBLOCCO...che in realta' erano stati portati a monoblocco...cosi' finito il 1 livello...NON CARICAVA piu' nulla!!!! naturalmente quasi tutto sempre preso in cassetta... ricordo ancora quando vendetti il c64...chi lo prese fece un mega affare...piu' di 500 dischi e oltre 700 cassette con tonellate di riviste e quant'Altro... azzz!!! per fortuna un po di riviste e cassette allegate dell'eopoca (sopratutto da vic20) le custodisco ancora tra i relitti dell'epoca...nel mio magazzino/museo... bei tempi pero'! quando su ZZAP leggevi qualche news che stava per uscire un gioco da medaglia d'oro... ad esempio GHOST GOBLIN....che vite per trovarlo!!!!!!!!!!! anche allora le flash non c'erano...ma gli intenti erano simili anche se con MOOOOOLTA piu fatica (e pratica) . ahhh mi mancano i SYS e poke... -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:28 |