![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
ll'epoca NON esisteva il diritto d'autore sul software, si vendevano giochi copiati e le edicole erano piene di giochi con i nomi modificati...
il buco legistlativo era il NOME del gioco stesso se io mandavo una casetta con scritto BUbble Bubble era REATO una casetta con sopra Bolle Bolle .. non è reato. Evviva Special Game ( ho ancora la magliatta bianca con il logo della rivista 1989 e in giro giravao video dei Queen E anche qualche cosa dei FANTASTICI Faith no more con EPIC ) -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21 Utente Nr.: 13.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evviva Special Game ( ho ancora la magliatta bianca con il logo della rivista 1989 e in giro giravao video dei Queen E anche qualche cosa dei FANTASTICI Faith no more con EPIC ) AHHHHHH!!!!! GODO!! ![]() Finalmente!!! ci sto giocando da questa mattina e come allora non ne vengo fuori, ma questo era il bello allora come lo è adesso ![]() Io all'epoca prendevo ogni settimana i numeri di Special PlayGames e Special program che erano dedicati a C64/Spectrum se non sbaglio, credo di averci speso i miliardi considerando che costavano 8000 lire a numero ![]() Poi c'erano decinaia e decinaia di riviste con annessa cassetta con miliardi di giochi ma alla fine erano sempre gli stessi, però quanti ricordi e quante emozioni ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:28 |