![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ci sono guide per questo gioco? che cosa sono quei disegni di tasti che ogni tanto si trovano sul pavimento?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 10:34 Utente Nr.: 15.459 Feedback: 2 (100%) ![]() |
per caso sei arrivato al castello di peach invaso dagli alieni? sii più chiaro!
-------------------- "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
per caso sei arrivato al castello di peach invaso dagli alieni? sii più chiaro! A limite più chiarA ![]() Allora, ho sconfitto il mostro a forma di pianta carnivora e la principessa racchia mi ha sbattuta nel sotterraneo del castello (credo) poi mi trovo in un "mondo" pieno di tubi dove c'è uno strano esserino alieno che dice di essere sempre arrabbiato e che voleva i fagioli... cmq trovata l'uscita mi ritrovo lì "fungolandia" davanti a questo cancello ![]() -------------------- LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:55 |