![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ATTENZIONE 31/1/08 ATTENZIONE, QUESTA GUIDA SERVE UNICAMENTE A LE CARD CHE NON SUPPORTANO IL PATCHING AUTOMATICO DELLE DLDI (NELLA R4, M3 REAL, DS TT, DS-ONE, DICIAMO TUTTE LE ULTIME SLOT-1 IL PATCHING E' AUTOMATICO), QUINDI PRIMA DI CONTINUARE A LEGGERE DOMANDATEVI SE NE AVETE VERAMENTE BISOGNO, SE LE VOSTRE HOMEBREWS PARTONO SENZA PROBLEMI QUESTA GUIDA NON SERVIRA' A NIENTE Piccola premessa: visto che mi pare che ci sia una discreta disinformazione a riguardo (in particolare mi riferisco a chi non è propriamente uno smanettone ![]() Quelli che "me ne frego di cos'è e come funziona, dimmi solo che devo fare per far girare [inserire il nome di un homebrew con supporto DLDI] sul mio DS", posso passare direttamente al paragrafo Come. Perché: Cosa sono le DLDI DLDI è un l'acronimo della cryptica (per chi non è del campo) frase (Dynamically Linked Device Interface for libfat), che semplicemente identifica una interfaccia di programmazione universale per la libreria di lettura/scrittura nel filesystem delle flashcard. Come: Guida al patching di un'applicazione I passi da fare sono semplicemente tre: L'ora è quella che è, spero di essere stato non troppo contorto e di non aver fatto svarioni colossali ![]() ![]() PS.Ho fatto un piccolo tool che permette di patchare le ROM con le DLDI semplicemente tramite un click destro sulla rom (il file deve ovviamente essere .nds), se volete provarlo si chiama DLDIrc, ed è scaricabile cliccando sopra al suo nome ![]() Ho anche aperto una discussione nella sezione Utilità DS, la trovate qui. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma per gli utenti esperti, non si potrebbe avere solo il programmillo per patchare da riga di comando come un exe stand-alone senza installazione ?
![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma per gli utenti esperti, non si potrebbe avere solo il programmillo per patchare da riga di comando come un exe stand-alone senza installazione ? ![]() Ehm, ma scusa, la guida di cui sopra l'hai almeno sfogliata ![]() Praticamente tutta la sezione su come patchare è basata su dlditool, che è proprio un exe standa alone da linea di comando (senza avere il driver all'interno, ovviamente). @plurex: siccome non sai dove postare, non è che ti metti a postare dove capita, non credi? In questa discussione difficilmente troverai qualcuno che ti risponderà, a meno di essere molto fortunato. Apri una discussione nella sezione adatta, ma prima cerca nel forum, al 99% troverai la risposta che cerchi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:48 |