![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 09:09 Utente Nr.: 12.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto giocando al secondo capitolo della saga di Phoenix e vorrei il vostro aiuto:
Sono in tribunale che sto facendo il controinterrogatorio al poliziotto lui mi dice: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non riesco a dimostrare che maya si è difesa! Aiuto siamo alle prime battute del processo del primo giorno. P.S. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Animal Crossing
Nome Galimba Città Mare Codice amico 0000 7928 9751 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che l'ho trovato per puro caso. Inizio già a presentarmi con una richiesta: sono bloccato al capitolo 5, quando durante l'interrogatorio al poliziotto, devo trovare una discordanza nel filmato...ho provato con il guanto che cade, ho provato con la prima cassaforte dove si vede sporgere qualcosa, ma niente. Qual'è la contraddizione? Grazie Innanzitutto benvenuto. Ti consiglio di spoilerare le tue rischieste. Allora ho concluso proprio ieri questo caso e ti consiglio di chiederti due cose: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora colgo l'occasione per fare una domanda su PW, non c'entra con la risoluzione dei casi, ma con la trama del 5° caso(Non leggeteli se non avete finito il gioco): » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 15:40 Utente Nr.: 18.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto benvenuto. Ti consiglio di spoilerare le tue rischieste. Allora ho concluso proprio ieri questo caso e ti consiglio di chiederti due cose: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora colgo l'occasione per fare una domanda su PW, non c'entra con la risoluzione dei casi, ma con la trama del 5° caso(Non leggeteli se non avete finito il gioco): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie per la risposta, ma non ho capito una cosa: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 15:40 Utente Nr.: 18.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, ci sono riuscito...la contraddizione era evidentissima...infatti: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |