![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=u7ujTy-r9UM
Vi do un grande Help su come registrarvi sul sito non Italiano ![]() Sito Ufficiale Link Download Create qui un nuovo account Eccovi il grande aiuto ![]() E non dite che non vi penso ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 26 May 2007 - 00:39 Utente Nr.: 18.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che sia così
alla pagina che vi riporta quando cliccate l'eseguibile fate il login e poi cliccate in alto a destra la scritta GAMESTART se lo chiede installate i controlactx o come cavolo si scrive poi si avvia il prog che farà gli aggiornamenti del gioco ...perlomeno cosi sta facendo a me ![]() koda mi sto scervellando per capire la tua firma ghghghgh QUAL è SENZA APOSTROFO SO DO STO STA SA SENZA ACCENTO ricordalo! magari è + semplice di quanto sembra ma nn ci arrivo ghghghhghghgh -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 16:31 |