![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ohhh...non sai quanto questo gioco renderà felice la mia donna...sicuramente più di quanto non lo faccia io... ![]() ora manca un bel gioco di scacchi e siamo apposto... Anche la mia, se è per questo... Cmq, per gli scacchi, c'è 42 all time classic. Devo ancora provarli, ma dama, mahjong e backgammon meritano. si vabbè certo..non penso che il new york times gli freghi nulla..cmq con gli skemi aggiornabili da internet sarebbe favoloso ![]() Beh, magari al NYT non frega niente, ma alla Settimana Enigmistica sì... Potrebbe pur sempre essere un'ampliamento della sua fetta di mercato (che cmq, su cartaceo, domina alla grande). E' ovvio che non si pretende di avere la SE in versione Ds, ma un'applicazione con le parole crociate (eventualmente scaricabili da un server per non averle sempre uguali) -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:32 |