IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 1103 - Hoshigami - JAPAN
Nemo_DS
messaggio Thursday 24 May 2007 - 06:38
Messaggio #1

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Caravan
  • Cartella Release: Hoshigami_JPN_NDS-Caravan
  • Screenshots: Immagini del gioco
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
mithrandir
messaggio Thursday 24 May 2007 - 18:31
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 370
Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33
Da: Catania
Utente Nr.: 15.395
Feedback: 1 (100%)




I pg muoiono per sempre e odiano il ioco???
Beh almeno qui i programmatori sono stati coerenti dato che normalmente succede questo:
Esempio FF7

Aeris mi moriva quasi contro ogni boss , ma tanto ta code di fenice e reiz la riportavo in vita, stranamente è bastato che sephirot la trafiggesse con la sua katana per non farmela + resuscitare...
mah...


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma






Giochi completati:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Another Code
Hotel Dusk:room 215
Legend of Zelda: Phantom Hourglass
Zelda:The minish Cap(è per GBA ma ci ho giocato sul ds)
Assassin Creed:Altairs chronicle
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gemini
messaggio Thursday 24 May 2007 - 19:23
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.620
Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15
Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mithrandir @ Thursday 24 May 2007 - 19:31) *
Aeris mi moriva quasi contro ogni boss , ma tanto ta code di fenice e reiz la riportavo in vita, stranamente è bastato che sephirot la trafiggesse con la sua katana per non farmela + resuscitare...
mah...

Peccato che non morisse, ma fosse soltanto incapacitata a combattere. wink.gif C'è una bella differenza tra svenire e farsi trafiggere da una katana di 2 metri. xD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zawardo
messaggio Saturday 26 May 2007 - 08:36
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 62
Iscritto il: Thu 26 August 2004 - 21:56
Utente Nr.: 1.447
Feedback: 2 (100%)




dato che un mio amico lo finii su psx posso ben sapere perchè era molto odiato:
-livello di difficoltà MOLTO MOLTO elevato sopratutto verso la fine
-battaglie di 2-3 ore e oltre SENZA possibilità di salvare durante
-personaggi che muoiono x sempre (unito al punto prima vuol dire che se la cpu ha una botta di culo, e ca**o se capitava, butti via 3 ore di gioco x rifare lo stage)

Ora avendolo portato su portatile io penso che il problema dei save debba essere stato risolto (solo spectral souls su psp credo possa essere così idiota da non permettere di salvare durante le battaglie, e i tempi di caricamento di quel gioco la dicono lunga sul testing che ha ricevuto..) il che potrebbe risolvere anche gli altri punti di riflesso.

Di certo cmq serve una localizzazione usa x giudicarlo, spiace per lui che arriverà circa assieme a fft usa per psp e ne verrà totalmente oscurato.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Nemo_DS   1103 - Hoshigami - JAPAN   Thursday 24 May 2007 - 06:38
- - Omeganex9999   Wow, bellissima cover! Ed il gioco non sembra...   Thursday 24 May 2007 - 06:52
- - rkc   come al solito domanda di rito:versioni usa o euro...   Thursday 24 May 2007 - 08:34
- - mentz   Non mi dite che questo è hoshigami per PSX riporta...   Thursday 24 May 2007 - 08:42
|- - sywaf   CITAZIONE (mentz @ Thursday 24 May 2007 ...   Thursday 24 May 2007 - 08:48
- - SuperNic   Dovrebbe essere della Arc System, i creatori di Gu...   Thursday 24 May 2007 - 08:57
- - rkc   scusa mentz ma che significa che è molto odiato???...   Thursday 24 May 2007 - 08:58
- - PuppetMaster   Credo che già il fatto che se un personaggio del g...   Thursday 24 May 2007 - 10:06
- - NaxW666   Allora il gioco e' proprio QUEL hoshigami, usc...   Thursday 24 May 2007 - 10:26
- - rkc   ok se esce usa è da provare!! ho visto le ...   Thursday 24 May 2007 - 10:39
- - siriochan   è odiato solo per il fatto della morte dei persona...   Thursday 24 May 2007 - 12:03
- - mentz   E' un clone di FFT... Graficamente è molto car...   Thursday 24 May 2007 - 12:11
- - R4nm4   quindi c'è una speranza che arrivi italiano   Thursday 24 May 2007 - 13:53
|- - mentz   CITAZIONE (R4nm4 @ Thursday 24 May 2007 ...   Thursday 24 May 2007 - 14:55
- - Gaunt Noir   Se non eravamo entrambi ubriachi (Uriel di pampero...   Thursday 24 May 2007 - 13:58
- - Biz`   Effettivamente il fatto che un personaggio muoia p...   Thursday 24 May 2007 - 14:21
|- - mentz   CITAZIONE (Biz` @ Thursday 24 May 2007 ...   Thursday 24 May 2007 - 15:52
- - Fattanz   Minchia, bellissimo lo stile grafico!Su Ds ino...   Thursday 24 May 2007 - 15:36
- - Dexther   bello ... ma preferisco altro   Thursday 24 May 2007 - 16:11
- - uriel7   già già.. col Gaunt se ne parlò parecchio.. e rico...   Thursday 24 May 2007 - 17:42
- - mithrandir   fantastico non sono mai riuscito a giocarci sulla ...   Thursday 24 May 2007 - 18:28
- - mithrandir   I pg muoiono per sempre e odiano il ioco??? Beh al...   Thursday 24 May 2007 - 18:31
|- - Gemini   CITAZIONE (mithrandir @ Thursday 24 May 2007 ...   Thursday 24 May 2007 - 19:23
|- - zawardo   dato che un mio amico lo finii su psx posso ben sa...   Saturday 26 May 2007 - 08:36
- - pjfuma79   Che dire... sembra interessante... aspettiamo che ...   Thursday 24 May 2007 - 18:50


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:52

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.