![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve ragazzi,voi che ne capite di nintendi,
![]() In internet ho trovato quest'offerta del gba a 40€. Ho parlato con il proprietario e il gba è nuovo e con questo mida anche 5 giochi di cui: 2 di Super mario 1 di Dragon ball 1 picchiaduro 1 Pokemon rubino Mi converrebbe? Un'amico aveva il vecchio game boy con 5 giochi e me li ha prestati pure lui. ah dimenticavo,vi allego 1 foto di un gioco che ho trovato x terra,mi sembra che sia x gameboy perchè ha la stessa forma,cmq vedete voi e mi dite. Ecco le foto: Questa è quella che ho trovato x terra che ha la stessa forma di quella del gameboy, solo che quelle originali hanno i contatti dentro la plastica invece questa ha i contatti usciti boh ditemi voi ![]() E poi mi dovete dire se le cassette del game boy normale vanno anche sul gba,e come faccio a salvare le partite dei giochi. Grazie dell'eventuale aiuto Saluti, Giacomo -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ecco qua: http://www.youtube.com/watch?v=hupdTQ4kbrk
PS:dal terzo minuto in poi,prima c'è solo una presentazione della console... Questo è quello che vedrai. Poca luce in casa? Non vedrai nulla. Troppa luce in casa? Vedrai solo un fastidiosissimo riflesso sullo schermo. la luce deve essere giusta,nè tanta nè poca. La console è molto bella (ed i giochi fantastici),ma non è perfetta,e questo è il suo difetto. Dici che avevi 40€ in tutto e quindi ti sei preso "solo" il GBA,però sei pronto a comprare l'afterburn ed il cacciavite adatto per smontare il GBA,il famoso "triwing" che troverai solo nei negozi online,in particolare ebay... Vedrai che ti godrai comunque la tua bella console,però qui troverai sempre e solo la stessa risposta:lo schermo del GBA è "triste". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 25 February 2007 - 11:00 Da: Aprilia Utente Nr.: 16.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedrai che ti godrai comunque la tua bella console,però qui troverai sempre e solo la stessa risposta:lo schermo del GBA è "triste". vabbe dai ma se dici così pare na ciofeca... ![]() non è così pessimo... ![]() -------------------- - Nintendo DS Lite Blue Navy
- Xbox 360 Elite - GBA SP Grey - In Vendita ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:59 |