![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve ragazzi,voi che ne capite di nintendi,
![]() In internet ho trovato quest'offerta del gba a 40€. Ho parlato con il proprietario e il gba è nuovo e con questo mida anche 5 giochi di cui: 2 di Super mario 1 di Dragon ball 1 picchiaduro 1 Pokemon rubino Mi converrebbe? Un'amico aveva il vecchio game boy con 5 giochi e me li ha prestati pure lui. ah dimenticavo,vi allego 1 foto di un gioco che ho trovato x terra,mi sembra che sia x gameboy perchè ha la stessa forma,cmq vedete voi e mi dite. Ecco le foto: Questa è quella che ho trovato x terra che ha la stessa forma di quella del gameboy, solo che quelle originali hanno i contatti dentro la plastica invece questa ha i contatti usciti boh ditemi voi ![]() E poi mi dovete dire se le cassette del game boy normale vanno anche sul gba,e come faccio a salvare le partite dei giochi. Grazie dell'eventuale aiuto Saluti, Giacomo -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 25 February 2007 - 11:00 Da: Aprilia Utente Nr.: 16.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggendo tutti i tuoi post ho deciso di intervenire per porre fine ai tuoi dubbi amletici (c'è di peggio nella vita
![]() per cominciare ti consiglio di non preoccuparti troppo del fatto che il display dell'advance sia poco luminoso. molti di noi ci hanno giocato a lungo senza problemi anche perchè prima dell'uscita dell'sp non era una cosa tanto comune avere il display illuminato eppure si giocava benissimo lo stesso; magari non ci giocherai al buio e magari non apprezzerai al max i colori ma sarà comunque un "disagio" che non ti infastidirà più di tanto, stai tranquillo. per quanto riguarda il led ti sconsiglio di farlo perchè, ti ripeto, la poca luminosità non compromette l'esperienza di gioco visto che la console è concepita x essere giocata così; il bisogno di uno schermo luminoso è figlio delle "recenti" evoluzioni nel campo del gaming-da-passeggio (es. io col game boy color ci giocavo benissimo e senza fastidi ![]() invece di preoccuparti del tuo acquisto e di chiedere se hai fatto bene, ti consiglio di goderti x bene la tua console, fatti le ossa e poi, dopo che avrai sfruttato il tuo GBA potrai valutare l'acuisto di qualcosa di + evoluto o + comodo. goditi il tuo acquisto e pensa che molti di noi hanno cominciato come stai per cominciare tu, anzi, molti non avevano nemmeno i colori ![]() -------------------- - Nintendo DS Lite Blue Navy
- Xbox 360 Elite - GBA SP Grey - In Vendita ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:30 |