![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' vero ci sono già diversi topic che ne parlano...ma risalgono a diverso tempo fa e mi chiedo se a oggi, dopo un bel po dall' uscita del DS, esiste la custodia definitiva in termini di robustezza, comodità, protezione dalla polvere, indossabilità (intesa riuscire a giocare con la custodia)
Secondo voi qual'è? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma sono l'unico che al max ha comprato i proteggi schermi per PSP e per DS e poi le schiaffa nel borsello cosi come Dio le ha fatte? tutto sommato visto che sono "portatili" devo essere in grado di utilizzarle ovunque, in autobus, in metro, al parco, al lavoro... se mi metto a metterci su 20 sistemi di protezione diversi passo piu tempo ad aprire che a giocare, anche tenendole cosi in borsa non mi si sono graffiate... boh, sarò fortunato
-------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 00:33 |