![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve ragazzi,voi che ne capite di nintendi,
![]() In internet ho trovato quest'offerta del gba a 40€. Ho parlato con il proprietario e il gba è nuovo e con questo mida anche 5 giochi di cui: 2 di Super mario 1 di Dragon ball 1 picchiaduro 1 Pokemon rubino Mi converrebbe? Un'amico aveva il vecchio game boy con 5 giochi e me li ha prestati pure lui. ah dimenticavo,vi allego 1 foto di un gioco che ho trovato x terra,mi sembra che sia x gameboy perchè ha la stessa forma,cmq vedete voi e mi dite. Ecco le foto: Questa è quella che ho trovato x terra che ha la stessa forma di quella del gameboy, solo che quelle originali hanno i contatti dentro la plastica invece questa ha i contatti usciti boh ditemi voi ![]() E poi mi dovete dire se le cassette del game boy normale vanno anche sul gba,e come faccio a salvare le partite dei giochi. Grazie dell'eventuale aiuto Saluti, Giacomo -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Veramente non me lo sono montato io ma lo fece un mio amico appassionato di modellismo (per fare uscire la rotella bisogna tagliare e limare una piccola parte della scocca). Cmq non bastano due led per risolvere la cosa, perchè ti troveresti con delle fonti di luci localizzate in alcuni punti dello schermo con un risultato catastrofico, peggio che andare di notte. Col kit afterburner davano una pellicola che rifletteva parte della luce verso lo schermo in maniera da illuminarlo tutto, il controeffetto è che tutto diventa più sbiadito: questo è il problema della illuminazione frontale. Col gba sp Nintendo utilizza questa soluzione ma usa anche un ricoprimento dello schermo ad hoc per minimizzare lo sbiadimento ed avere una illuminazione adeguata. Inutile dire che la differenza col micro, gba sp brighter e ds (evitiamo il distruttore lite) è notevole (circa giorno-notte per restare in ambito luminoso).
Hai preso il gba classico? Non fare nulla e goditelo così come è. Un giorno passerai alle altre configurazioni. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:18 |