![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve ragazzi,voi che ne capite di nintendi,
![]() In internet ho trovato quest'offerta del gba a 40€. Ho parlato con il proprietario e il gba è nuovo e con questo mida anche 5 giochi di cui: 2 di Super mario 1 di Dragon ball 1 picchiaduro 1 Pokemon rubino Mi converrebbe? Un'amico aveva il vecchio game boy con 5 giochi e me li ha prestati pure lui. ah dimenticavo,vi allego 1 foto di un gioco che ho trovato x terra,mi sembra che sia x gameboy perchè ha la stessa forma,cmq vedete voi e mi dite. Ecco le foto: Questa è quella che ho trovato x terra che ha la stessa forma di quella del gameboy, solo che quelle originali hanno i contatti dentro la plastica invece questa ha i contatti usciti boh ditemi voi ![]() E poi mi dovete dire se le cassette del game boy normale vanno anche sul gba,e come faccio a salvare le partite dei giochi. Grazie dell'eventuale aiuto Saluti, Giacomo -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io c'ero in chat,e quello che dici è falso. Nessuno ha detto che fa schifo,ti abbiamo solo detto che esiste di meglio,e questo è innegabile.
E nessuno si vantava di avere DS Lite o GB Micro,sei tu che hai chiesto quali console abbiamo. Tutto qui. Se veramente non te ne fregasse nulla aspetteresti lunedì mattina il corriere per giocare col GBA,invece sei qui come se volessi giustificare una tua scelta. Non c'è nulla di cui giustificarsi,sei uno studente e perciò hai le finanze limitate (e questo dovrebbe farti pensare se fare un domani l'università per finire gli studi verso i trent'anni,o andare a lavorare),perciò ti sei preso quello che potevi. Se avevi solo 10€ magari ti prendevi un GB primo modello,è bello pure quello,ci mancherebbe. Solo esiste di meglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io c'ero in chat,e quello che dici è falso. Nessuno ha detto che fa schifo,ti abbiamo solo detto che esiste di meglio,e questo è innegabile. E nessuno si vantava di avere DS Lite o GB Micro,sei tu che hai chiesto quali console abbiamo. Tutto qui Non è vero,tu mi hai visto entrare solo quella volta.... Io prima di scrivere questo topic sono entratoin chat e ho parlato con alcuni utenti tipo Segitt, e mi dicevano queste cose! ![]() Poi ieri sono rientrato in chat x avere altre informazioni ![]() Edit: Eppoi non capisco (non so se questa foto è fotomontagio o è stata scattata realmente),non si vede bene? ![]() ![]() -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:19 |