![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve ragazzi,voi che ne capite di nintendi,
![]() In internet ho trovato quest'offerta del gba a 40€. Ho parlato con il proprietario e il gba è nuovo e con questo mida anche 5 giochi di cui: 2 di Super mario 1 di Dragon ball 1 picchiaduro 1 Pokemon rubino Mi converrebbe? Un'amico aveva il vecchio game boy con 5 giochi e me li ha prestati pure lui. ah dimenticavo,vi allego 1 foto di un gioco che ho trovato x terra,mi sembra che sia x gameboy perchè ha la stessa forma,cmq vedete voi e mi dite. Ecco le foto: Questa è quella che ho trovato x terra che ha la stessa forma di quella del gameboy, solo che quelle originali hanno i contatti dentro la plastica invece questa ha i contatti usciti boh ditemi voi ![]() E poi mi dovete dire se le cassette del game boy normale vanno anche sul gba,e come faccio a salvare le partite dei giochi. Grazie dell'eventuale aiuto Saluti, Giacomo -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tranquillo Giacox, è comunque godibilissimo il GBA prima serie, avrai qualche problema per riuscire a giocare con una luce decente voglio ricordare che esiste un kit da montare al Gba che lo rende retroillumunato...è un po ostico da montare ma può essere una bella soddisfazione alla fine... ot/ ma esistono le pellicole protettive per il primo Gba? ot/ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:01 |