![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve ragazzi,voi che ne capite di nintendi,
![]() In internet ho trovato quest'offerta del gba a 40€. Ho parlato con il proprietario e il gba è nuovo e con questo mida anche 5 giochi di cui: 2 di Super mario 1 di Dragon ball 1 picchiaduro 1 Pokemon rubino Mi converrebbe? Un'amico aveva il vecchio game boy con 5 giochi e me li ha prestati pure lui. ah dimenticavo,vi allego 1 foto di un gioco che ho trovato x terra,mi sembra che sia x gameboy perchè ha la stessa forma,cmq vedete voi e mi dite. Ecco le foto: Questa è quella che ho trovato x terra che ha la stessa forma di quella del gameboy, solo che quelle originali hanno i contatti dentro la plastica invece questa ha i contatti usciti boh ditemi voi ![]() E poi mi dovete dire se le cassette del game boy normale vanno anche sul gba,e come faccio a salvare le partite dei giochi. Grazie dell'eventuale aiuto Saluti, Giacomo -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « se leggevi prima vedevi che si è gia detto che non è del GB, e del gameking, una console chinese che copia il gb ( e malissimo) lo comprai a mia sorella per tenerl lontano dal mio ds^^ ed effettivamente le crtucce son uguali ma con i contatti da fuori ( mi ricorda le vecchie console) ma..... niente tutto qua^^ NON è del GB il gba vecchia versione non ha la retroilluminazione eh no, e non ha nemmeno una batteria, va a pile.... nno è proprio l affarone del secolo ma per arrangiarsi va bemissimo una volta per risolvere al problema della retroilluminazione del GB si vendevano delle mini lampadine ciccua batteria che si attaccavano al gb, chissà che non ci sia per gba, penso di si, anche se è un articolo vecchiotto -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:37 |