![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve ragazzi,voi che ne capite di nintendi,
![]() In internet ho trovato quest'offerta del gba a 40€. Ho parlato con il proprietario e il gba è nuovo e con questo mida anche 5 giochi di cui: 2 di Super mario 1 di Dragon ball 1 picchiaduro 1 Pokemon rubino Mi converrebbe? Un'amico aveva il vecchio game boy con 5 giochi e me li ha prestati pure lui. ah dimenticavo,vi allego 1 foto di un gioco che ho trovato x terra,mi sembra che sia x gameboy perchè ha la stessa forma,cmq vedete voi e mi dite. Ecco le foto: Questa è quella che ho trovato x terra che ha la stessa forma di quella del gameboy, solo che quelle originali hanno i contatti dentro la plastica invece questa ha i contatti usciti boh ditemi voi ![]() E poi mi dovete dire se le cassette del game boy normale vanno anche sul gba,e come faccio a salvare le partite dei giochi. Grazie dell'eventuale aiuto Saluti, Giacomo -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
ah ecco ora ho capito... cmq il GameBoyAdvance perchè ancora non mi arriva? il propritario lo ha spedito con pacco celere3 che dovrebbe arrivare entro 3 giorni lavorativi giusto? Lo ha spedito martedì,ed il pacco è partito mercoledì. Dovrebbe arrivare oggi ma come mai non arriva? Ed esattamente dove sta scritto che deve arrivarti stamattina? Non può forse arrivarti al pomeriggio alle 17? E se esplode il corriere cosa ti arriva? Non dovete mai dare per certo che una cosa vi arriverà il tal giorno,perchè in questo caso non ci sono certezze. DOVREBBE arrivarti oggi,nell'arco della giornata. A meno che tu o il mittente non abitiate su un'isola,in quel caso la spedizione ci mette un giorno in più (e quindi finiresti a lunedì,sabato i corrieri non consegnano di solito). EDIT: Sono andato sul link che avete postato,ed ho visto questo GameKing,prodotto nel 2003...bene,abbiamo scoperto da dove ha copiato la Sony la sua PSP. Mi sembrava strano che avesse ideato lei il design...ora resta da scoprire da dove hanno copiato la PS3,i ben informato dicono da...una bara... PS:ovviamente scherzo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ed esattamente dove sta scritto che deve arrivarti stamattina? Non può forse arrivarti al pomeriggio alle 17? Credevo che arrivava stamattina...E se esplode il corriere cosa ti arriva? azz ahahah ![]() ![]() ![]() mii se esplode....che bell'augurio ahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() Non dovete mai dare per certo che una cosa vi arriverà il tal giorno,perchè in questo caso non ci sono certezze. DOVREBBE arrivarti oggi,nell'arco della giornata. A meno che tu o il mittente non abitiate su un'isola,in quel caso la spedizione ci mette un giorno in più (e quindi finiresti a lunedì,sabato i corrieri non consegnano di solito). Infatti lui è di Milano e io Palermo(sicilia=isola)ma speriamo che arrivi oggi! -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:18 |