![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti chi è andato ieri a vedere Spiderman 3 al cinema?!?!?!
Io ci sono andato ed è stato davvero un bel film da vedere, pur non avendo mai letto un fumetto marvel. Tobey Maguire è simpaticissimo in questo ruolo e soprattutto in quello dello Spiderman malvagio che comunque poteva essere aplificato un pò di più come personaggio, allo Spidey nero nn hanno dato molto spazio. Kirsten Dunst è sempre uguale, molto bella ma la sua parte è sempre la stessa da 3 episodi ormai. I combattimenti sono fantastici grazie all'uso della computer grafica che però ormai copre circa il 90% del film. In definitiva un film bello ma non eccelso, trama azzeccata e personaggi anche, da vedere...e poi è in anteprima mondiale o sbaglio!?!? P.S. Sam Raimi ne ha fatta di strada da Hercules e Xena... ![]() -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Come film non è stato malvagio ma mi aspettavo qualcosa di moooooolto meglio!
I primi due li avrò visti 30 volte ma a quest'ultimo capitolo manca un qualcosa...non so... Volete mettere la scena del 2 del treno dove i passeggeri prendono Spidy senza maschera e lo adagiano sul suolo??!Madonna quella scena era la mia preferita! In questo Tobey fa proprio la parte del ridicolo...Ecco perchè non ne vuole fare un'altro! -------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
![]() ![]() Which FF Character Are You? Il download è nulla senza ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:02 |