![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Sat 15 July 2006 - 09:39 Da: Varese Utente Nr.: 12.296 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si non usare save di altri!! cavoli è così bello giocare online onestamente! non dico sia illegale per carità, ma che gusto c'è? io sto giocando e per farmi il deck decente mi faccio un mazzo tanto... ovviamente online non ci posso nemmeno andare perchè mi mazzullano tutti... tutti con tutte le carte già dall'inizio! che prendono ricette di deck da internet... a sto punto diventa solo un gioco alla giocare carte e basta... la strategia si riduce drasticamente e il divertimento di conseguenza... io gioco pulito, poi ognuno fa ciò che vuole! ma l'online mi da ai nervi perchè in moooolti giochi per tutte le piattaforme è così! che gusto c'è a vincere "imbrogliando" dove si gioca solo per il divertimento?? non si vince nulla di concreto!! mah non lo capirò mai... scusate lo sfogo...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 05:01 |