![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 14:06 Utente Nr.: 17.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che cosa simpatica! Uno di quei classici giochini "da viaggio". Ho provato il sudoku poi mio fratello mi ha detto che stavo giocando con la calcolatrice.
A una prima occhiata mi sembrava un cruciverba classico, mah... vediamo se riesco a farmi saltare qualche valvola... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao gentaglia, sono al mio primo post (e mi scuso subito per eventuali ca... stronerie che scriverò). Eviterò di chiedere dve troverò le rom.
![]() Oltre ad essere niubbo su questo forum, sono niubbo anche per quanto riguarda l'universo DS (che mi si sta letteralmente spalancando). Approfitto del tread per questa release per chiedere quale, fra i giochi di logica, è il migliore. E dato che sono un sudoku addicted, fra le varie versioni (Sudoku Master, Sudoku gridmaster, Sudokumaniacs, etc etc), quale consigliereste? Chi è così gentile da rispondermi può farlo anche in pvt, per evitare di annoiare la discussione ![]() -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:46 |