![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' vero ci sono già diversi topic che ne parlano...ma risalgono a diverso tempo fa e mi chiedo se a oggi, dopo un bel po dall' uscita del DS, esiste la custodia definitiva in termini di robustezza, comodità, protezione dalla polvere, indossabilità (intesa riuscire a giocare con la custodia)
Secondo voi qual'è? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Indubbiamente a mio parere la miglior custodia da tenere sul DS durante il gioco è l'ArmorLite della Joyteck. Indubbiamente la più protettiva e facile da mettere/togliere. Senza contare che non si nota granchè visto che è trasparente e "aderisce" al ds alla perfezione nonostante sia solida.
Tra l'altro è di policarbonato, quindi molto resistente e facilissima da tener pulita...e non da quella pessima impressione di appiccicoso come la custodia in silicone. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Indubbiamente a mio parere la miglior custodia da tenere sul DS durante il gioco è l'ArmorLite della Joyteck. Indubbiamente la più protettiva e facile da mettere/togliere. Senza contare che non si nota granchè visto che è trasparente e "aderisce" al ds alla perfezione nonostante sia solida. Tra l'altro è di policarbonato, quindi molto resistente e facilissima da tener pulita...e non da quella pessima impressione di appiccicoso come la custodia in silicone. Grazie... io ero orientato proprio su una "indossabile" in plastica siliconata... ma se me la sconsigli accetto al volo in consiglio... Sai percaso su quale store posso trovare la Armor Lite? Le custodie in policarbonato credo siano le migliori e non pensavo ci fosse anche per ds lite. Ok beccata su ultragames ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 23:30 |