![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..sono bloccato nel castello
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 15 January 2006 - 23:17 Utente Nr.: 9.945 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) i dungeon li puoi indentificare dal nome
![]() 2)forse è un problema di livello, cioè il tuo è troppo basso rispetto a quello dei nuovi mostri quindi ti conviene salire di qualche livello. ache io ho avuto difficoltà arrivato lì quindi è abbastanza normale. inoltre i mostri più forti per batterli devi capire come e quando attaccarli, per es. i golem a volte rotolano forte e se sbattono da qualche parte rimangono intontiti per qualche secondo, questo è un ottimo momento per attaccarli ![]() 3)le armi essendo diverse servono per situazioni diverse e mostri diversi, cioè la spada è più adatta per certi tipi di mostri e la pistola per altri e così via per le altre armi e questo mi sembra abbastanza ovvio. in base al livello dell'arma varia pure la potenza di attacco e questa la si legge nelle caratteristiche del personaggio. i terreniali danno alle armi il potere di un elemento e se tu attacchi un mostro dell'elemento opposto il danno aumenta, questo lo vedi quando lo colpisci perchè spunta il danno inflitto se vedi che usando un terreniale è aumentato allora vuol dire che è il terreniale dell'elemento opposto a quello del mostro attaccato. man mano che giochi ti ricorderai sempre meglio qual'è l'elemento dei vari mostri che cmq per la maggior parte si capisce dal colore, inoltre puoi pure sapere i loro elementi dall'informatore che si trova nelle locande ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:29 |