![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Ero andato per prelevare 50 Euro al BANCOMAT sotto casa,,, ahooo mi ha ridato la tessera, mi ha stampato lo scontrino di prelievo,,, e i soldi NULLA
![]() Mo spero di rivederli domani questi soldi ![]() La banca è la POPOLARE DI MILANO e la carta usata una POSTEPAY ricaricabile,,, al termine del finto prelievo c'era scritto di ritirare i soldi entro 30 secondi,,, lampeggiava il vano da dove dovevano uscire i soldi,,, ma non si è mai aperto! rumori strani all'interno,,, (avevo capito che si era bloccato) e niente spariti i 30 secondi c'era scritto che tra poco sarebbe stato possibile fare una nuova operazione! (FANCULO ![]() e poi c'era scritto ERRORE CON L'HOST,,, FUORI SERVIZIO,,, poi si è ripresa la macchina,,, poi di nuovo lo stesso errore,,, insomma ho aspettato qualcuno che prelevasse e ora dice FUORI SERVIZIO,,, spero si siano salvati un LOG,,, ho speranze di rivedere i soldi domani? ![]() sigh sob ![]() ste cose non dovrebbero SUCCEDERE,,, almeno no alle BANCHE! -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
insomma la banca accerta che c'è stata un'anomalia il giorno che ho preso i soldi al bancomat (50 euro che la macchina non mi ha dato ma solo lo scontrino),,, e in poche parole la banca popolare di milano non mi può dare 50 euro ma prima deve contattare la banca principale di milano e poi tra 1 mese forse rivedrò i soldi sulla postepay!!! ma dico per 50 EURO devo aspettare un mese?!
e cavolo a me non mi sta bene!!!! che devo fare chiamo la guardia di finanza dopo che minaccio la banca?!? io voglio 50 EURO IN CONTANTI SUBITO dalla BANCA CHE HO SOTTO CASA!! perché quel GIORNO il BANCOMATI NON ME LI HA DATI!! chiedo troppo?? voi come agireste? grazie. -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:25 |