![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 09:09 Utente Nr.: 12.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto giocando al secondo capitolo della saga di Phoenix e vorrei il vostro aiuto:
Sono in tribunale che sto facendo il controinterrogatorio al poliziotto lui mi dice: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non riesco a dimostrare che maya si è difesa! Aiuto siamo alle prime battute del processo del primo giorno. P.S. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Animal Crossing
Nome Galimba Città Mare Codice amico 0000 7928 9751 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35 Utente Nr.: 10.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè usate gli spoiler?? Non stiamo nella sezione "Soluzioni"?? Non usateli più per favore sono di un fastidio tremendo (solo in questa sezione però) ![]() Comunque, se non ricordo male devi presentare come prova il poster del samurai di nichel! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35 Utente Nr.: 10.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè usate gli spoiler?? Non stiamo nella sezione "Soluzioni"?? Non usateli più per favore sono di un fastidio tremendo (solo in questa sezione però) ![]() Comunque, se non ricordo male devi presentare come prova il poster del samurai di nichel! Grazie ora provo In relazione allo spoiler................. OBIEZIONE!!!!!!!!!! , mi spiace controbatterla procuratore sky_85 ma ho una prova che smonta totalmente la sua afermazione: non crede che qualsiasi persona che capiti in questo topic venuto alla ricerca di un aiuto di un preciso passaggio del gioco possa ACCIDENTALMENTE incappare in una soluzione di un punto ancora a loro sconosciuto, col rischio di rovinargli la sopresa dato che magari avrebbero l' intenzione di riuscire a superarlo con i propri mezzi e solo come ultima spiaggia venire qua a farsi dare una mano? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:02 |