![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cominciato a giochicchiarci e a vedere com'è, forse sono imbranato io ma mi è sembrato alquanto difficoltoso nel senso che sono proprio nella prima parte e mi è successo spesso di cappare in men che non si dica!
Chi è che ci sta giocando? Avete consigli da darmi? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me il segreto consiste nel fare un party equilibrato (ovviamente metti almeno un mago bianco/rosso per superare tutti i pezzi da fare con le magie), all'inizio anche io cambiavo sempre le classi ma dopo averle studiate un pò mi sono stabilizzato (mago nero, guerriero, m. rosso, ladra) e adesso mi trovo bene. Inoltre tutta questa storia delle classi mi intrippa non poco... se proprio vogliamo fare una critica al gioco bisogna parlare della difficoltà ma anche questa cosa si sapeva
![]() Naturalmente se non ti piace proprio il gioco lascia stare -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:29 |