![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cominciato a giochicchiarci e a vedere com'è, forse sono imbranato io ma mi è sembrato alquanto difficoltoso nel senso che sono proprio nella prima parte e mi è successo spesso di cappare in men che non si dica!
Chi è che ci sta giocando? Avete consigli da darmi? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
E' normale che non vedi i nemici nella mappa non i tutti i gdr i nemici si muovono sulla mappa (alla tos per capirci). Per infliggere più danni ti conviene nuove armi appena le trovi nei negozi
(spero di non aver detto troppe cavolate ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' normale che non vedi i nemici nella mappa non i tutti i gdr i nemici si muovono sulla mappa (alla tos per capirci). Per infliggere più danni ti conviene nuove armi appena le trovi nei negozi (spero di non aver detto troppe cavolate ![]() Ma a me non è questione che non si muovono , a me non compaiono proprio , è una caratteristica di FFIII???...e un modo per evitare gli attacchi??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma a me non è questione che non si muovono , a me non compaiono proprio , è una caratteristica di FFIII???...e un modo per evitare gli attacchi??? Si scusa per non si muovono sulla mappa intendevo quello (ti avevo fatto l'esempio di tos ma forse non lo conosci), cmq è normale come in tutti i ff e come nella maggior parte degli altri rpg. Se non sbaglio negli altri ff o in alcuni di essi c'era un modo per evitare qualche incontro casuale, non so se c'è anche qui altrimenti appena inizia la battaglia datti alla fuga (non sempre riesce) -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si scusa per non si muovono sulla mappa intendevo quello (ti avevo fatto l'esempio di tos ma forse non lo conosci), cmq è normale come in tutti i ff e come nella maggior parte degli altri rpg. Se non sbaglio negli altri ff o in alcuni di essi c'era un modo per evitare qualche incontro casuale, non so se c'è anche qui altrimenti appena inizia la battaglia datti alla fuga (non sempre riesce) Quindi l'unico modo per evitare lo scontro è darmi alla fuga appena inizia????e come fuggo????scusate ma è il mio 1 FF |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |