![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cominciato a giochicchiarci e a vedere com'è, forse sono imbranato io ma mi è sembrato alquanto difficoltoso nel senso che sono proprio nella prima parte e mi è successo spesso di cappare in men che non si dica!
Chi è che ci sta giocando? Avete consigli da darmi? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi trovo dove ce una statua di drago con un occhio rosso che fa da passaggio..."problema"per arrivare li mi ero rimpicciolita,ma poi mi sono ingrandita di nuovo,ora essendo che non ho piu' magia non posso diventare nuovamente piccola e sono bloccata perche anche per tornare indietro dovrei diventare piccola ![]() come faccio???posso andare solo da i vichinghi ma non ce modo di caricarmi la magia ![]() Mi pare strano...(forse non ho capito..):[spoiler]Per entrare nella bocca del drago devi diventare piccolo,per recuperare la pietra preziosa e una volta dentro,NON puoi ridiventare GRANDE...anche se provi(giusto?),quindi deduco che stai fuori dal drago e non riesci a tornare indietro per recuperare mana... ![]() ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:57 |