![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cominciato a giochicchiarci e a vedere com'è, forse sono imbranato io ma mi è sembrato alquanto difficoltoso nel senso che sono proprio nella prima parte e mi è successo spesso di cappare in men che non si dica!
Chi è che ci sta giocando? Avete consigli da darmi? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se vuoi un modo per aver la vita un tantino piu' facile all'inizio percorri tutta la torre ovest del castello e alla fine troverai l'ammazzadraghi, la spada piu' forte disponibile in quel momento del gioco, ma attento a quando apri lo scrigno dove sta la spada ![]() l'ho gia trovata ieri per caso. continuo ad allenarmi allora ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
mi trovo alla grotta proibita ma arrivo ad un certo punto dove c'e una cassa poi niente piu ,corridoi per entrare ,lo so non mi sono spiegata bene ma non so andare avanti
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
mi trovo alla grotta proibita ma arrivo ad un certo punto dove c'e una cassa poi niente piu ,corridoi per entrare ,lo so non mi sono spiegata bene ma non so andare avanti Premi A sul teschio, si apre un passaggio segreto e puoi andare avanti.... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:47 |