![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cominciato a giochicchiarci e a vedere com'è, forse sono imbranato io ma mi è sembrato alquanto difficoltoso nel senso che sono proprio nella prima parte e mi è successo spesso di cappare in men che non si dica!
Chi è che ci sta giocando? Avete consigli da darmi? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK.. thanks.. sono proprio un idiota!!
-------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
beh, mi sembra logico che non possa salvare sulla mappa.. non sono proprio niubbo.. considera che ho finito tutti i final fantasy usciti x sup nintendo e gb, cioè fino al 6... il problema è che qui mi pare non salvi da nessuna parte!!! Ma ti ha appena detto che puoi salvare, sulla mappa. Probabilmente se aveste il libretto delle istruzioni, sapreste come si salva, LoL. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:21 |